Juventus, la gara contro l’Atalanta subisce una variazione: ecco di cosa si tratta

Juventus, la gara contro l’Atalanta subisce una variazione: ecco di cosa si tratta

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La settima gironata del campionato di Serie A è ancora lontana, eppure la Juventus pensa già alla sfida con l’Atalanta. No, non solo per via della classifica o perchè i nerazzurri saranno, per tutto il proseguo della stagione rivali diretti dei bianconeri per un posto in Champions League. Prima di affrontare la squadra di Gian Piero Gasperini però la Vecchia Signora è attesa da altre due sfide, ossia la trasferta di Sassuolo e il match casalingo contro un Lecce in formissima. Bisognerà attendere fino al 1 ottobre per vedere queste due squadre affrontarsi, e allora perché se ne parla già? La risposta è collegata all’orario in cui era prevista la gara, orario che ha subito una variazione.

Juventus Atalanta
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Juventus, la gara contro l’Atalanta si giocherà alle 18:00 anziché alle 20:45: il comunicato ufficiale

La Juventus, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato il cambio di orario del match contro l’Atalanta valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Di seguito il comunicato.

Cambia l’orario di Atalanta-Juventus. Il match di Bergamo si giocherà il 1° ottobre alle ore 18:00, anziché 20:45, come invece programmato inizialmente. L’ha reso noto la Lega Serie A con il Comunicato Ufficiale n.44 del 18 settembre 2023 che recita quanto segue:

IN Attuazione Dell’Ordinanza Del Prefetto Di Roma Datata 16 Settembre 2023, Prot. N.0087024, Si Comunicano Le Seguenti Variazioni Al Programma Di Anticipi E Posticipi Della Serie A TIM: 

7a GIORNATA

ROMA-FROSINONE Domenica 1° Ottobre 2023 Alle Ore 20.45 (Anziché 18.00)

ATALANTA-JUVENTUS Domenica 1° Ottobre 2023 Alle Ore 18.00 (Anziché 20.45)“.