Juventus, la conferenza di Allegri alla vigilia della Cremonese
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro la Cremonese. Segui con noi la diretta LIVE.
Juventus, la conferenza di Allegri
CREMONESE: “La Cremonese ha fatto un buon girone di ritorno, Ballardini ha ottenuto buoni risultati, la squadra subisce poco ed è pericolosa in contropiede. Le partite vanno vinte sul campo. Stiamo facendo un buon lavoro con i giovani e dobbiamo continuare, accompagnandoli nella loro crescita. Essere secondi non era un risultato semplice, per come sono andate le cose: dobbiamo concludere al meglio.”
FORMAZIONE E POGBA: “Domani gioca Perin, Bremer sta bene ed è a posto, anche Rabiot sarà a disposizione. Non pensiamo a giovedì: bisogna battere la Cremonese. Pogba sta crescendo di condizione, sa anche lui che avrebbe bisogno di tante partite per essere al top, ma l’importante adesso è che ci sia, anche per un tempo, o per mezz’ora”.
MORALE E KEAN: “Il morale, dopo il gol di Gatti, è ancora migliorato, ci dà l’opportunità di giocarci tutto giovedì. In campionato dobbiamo fare il nostro dovere, mentre su ciò che accade all’esterno non possiamo fare nulla. Anche Kean sta molto bene e ha una buona condizione: ha perso qualche partita, ma è una risorsa su cui io conto molto”.
STATO D’ANIMO: “La situazione che viviamo ci dà energia e consapevolezza. Non ci siamo mai lamentati, e continuiamo così, pensando solo ed esclusivamente al campo. Giovedì è stato un esempio: trasformiamo le difficoltà in opportunità”.
Allegri esalta Bonucci
BONUCCI: “Bonucci è un ragazzo intelligente, ha raggiunto un traguardo storico, sono orgoglioso e contento di tutti questi anni di lavoro insieme, si è sempre messo a disposizione e si è meritato tutto. Speriamo rientri per la parte finale della stagione”.