Juventus, Koopmeiners sempre più vicino: c’è l’accordo con il calciatore
La trattativa del momento, una delle più rilevanti e sorprendenti della sessione estiva di calciomercato. Koopmeiners alla Juventus.
Una operazione che alla fine dello scorso campionato sembrava addirittura scontata, qualcosa da ufficializzare soltanto. Poi con il passare delle settimane, i campionati europei, l’infortunio del calciatore e il silenzio piombato sulla trattativa. Successivamente la voce di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta che racconta della “non esigenza” di cedere l’olandese Koopmeiners. Oggi, la svolta, club bianconero e calciatore avrebbero trovato l’accordo. L’Atalanta, però, continua a difendere le proprie posizioni.
Juventus, Koopmeiners sempre più vicino: l’accordo con il calciatore
Cosi come riportato da Sport Mediaset, Juventus e Koopmeiners avrebbero trovato un accordo circa l’ingaggio che l’olandese percepirebbe a Torino, 4 milioni di euro. Stipendio annuo quasi raddoppiato, insomma, considerati gli attuali 2,5 milioni di euro annui percepiti dal centrocampista.
L’Atalanta, però, dal canto suo, continua a non fare sconti, sottolinea Sport Mediaset. 60 milioni di euro è la cifra richiesta per il calciatore. Non un centesimo di meno, questo sembra ribadire ogni volta la dirigenza bergamasca che non ha alcuna esigenza, necessità di arrivare a una cessione. L’Atalanta giocherà la prossima Champions League, il calciatore è uno dei leader assoluti, le condizioni migliori, sono insomma a Bergamo. Tutto, al momento, resta ancora da decidere.