Juventus, interviene anche il Ministro Abodi sulle parole di Santoriello
Le parole pronunciate dal Pubblico Ministero Ciro Santoriello hanno ovviamente avuto l’effetto di una bufera nel mondo del tifo della Juventus. Sono state infatti rinvenute alcune dichiarazioni fatte dal pm e risalenti al 2019, dove Santoriello (uno dei pm che si sta occupando dell’Inchiesta Prisma in cui è coinvolto il club bianconero), si dichiarava apertamente antijuventino e tifosissimo del Napoli.
Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui.
— Andrea Abodi (@andreaabodi) February 6, 2023
Juventus, il Ministro Abodi interviene sulle parole del pm Santoriello: “Segnalato nel rispetto dei ruoli per opportune verifiche”
Parole che hanno alimentato lo scontento e lo sdegno dei tifosi bianconeri via social, già piuttosto scottati dalle recenti vicende extrasportive come la penalizzazione di -15 punti in classifica dovuta al caso Plusvalenze.
Sulle sbadate dichiarazioni del pm Santoriello è però voluto intervenire anche il Ministro dello Sport Andrea Abodi, che ha confermato di voler fare chiarezza sull’accaduto tramite un post sul proprio profilo Twitter.
“Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui“.