Juventus-Inter, vicino il sold out: oltre 40mila biglietti venduti
Sarà una sfida molto delicata per il prosieguo di campionato e, l’attesa, è carica di entusiasmo. Si parla di Juventus-Inter, in programma domenica sera, e che ha visto venduti già più di 40mila biglietti per l’Allianz Stadium. A riferirlo è Sportmediaset che aggiunge come, la cornice di pubblico del prossimo Derby d’Italia, potrebbe superare il record del 2018 quando, ad assistere alla sfida tra bianconeri e nerazzurri tra le mura dell’Allianz Stadium, vi furono ben 41.495 tifosi.
Serie A, Milan-Bologna e Juventus-Inter verso il tutto esaurito #SerieA #MilanBologna #JuventusInter #SportMediaset https://t.co/fYcY48PLhk pic.twitter.com/Zth8Siz934
— SportMediaset.it (@sportmediaset) March 31, 2022
Juventus-Inter, oltre 40mila biglietti venduti ed è febbre da corsa scudetto
Juventus e Inter si giocano tantissimo domenica sera. Sarà il terzo incrocio stagionale tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Simone Inzaghi, dopo la prima sfida di campionato e lo scontro della finale di Supercoppa Italiana. Curioso come, nei 90 minuti, entrambe le sfide siano finite in parità, anche se in Supercoppa, l’Inter ha trionfato nel recupero dei supplementari con il gol di Alexis Sanchez. La classifica vede l’Inter a 60 punti al terzo posto (con un match da recuperare, ndr), seguita proprio dalla Juventus a -1.