Juventus-Inter, Rabiot: “L’arbitro ha deciso la partita. Noi abbiamo fatto bene”

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
La Juventus nella serata di ieri, ha perso per 0-1 in casa contro l’Inter. I nerazzurri restano in corsa piena per lo scudetto, mentre le Vecchia Signora abbandona il sogno di poterci rientrare. Ora per i bianconeri resta viva solo la corsa ad un posto in Champions League, che non è così scontato, vista la distanza di soli cinque punti dalla Roma. Al termine di Juventus-Inter, ha parlato rammaricato il centrocampista bianconero, Adrien Rabiot ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
Juventus-Inter, le parole di Rabiot

“Sono contento della mia prestazione e di quella di squadra, abbiamo fatto una grande partita facendo quello che ci ha chiesto il mister. Ci è mancato soltanto il gol, abbiamo fatto un errore sul rigore e la stessa cosa contro il Villarreal. Per me è una delle partite dove abbiamo giocato meglio, mentre con il Villarreal fino a dieci minuti dalla fine abbiamo giocato molto bene. Oggi abbiamo preso un palo, forse c’era anche un rigore e poteva cambiare la partita. L’arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio importante. Dobbiamo continuare così, abbiamo fatto veramente bene.
Volevamo vincere perché era una partita importante, potevamo passare davanti all’Inter e mettere pressione a Napoli e Milan. Ci sono ancora sette partite e tanti punti a disposizione. Cosa mi ha detto Allegri alla sostituzione? Mi ha detto che avevo fatto molto bene, volevo però finire la partita perché mi sentivo bene”.