Juventus-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv
Grande attesa per il posticipo di questa sera fra Juventus e Inter, che può valere un pezzo di Scudetto. Ecco le probabili formazioni e dove vederlo in tv.
La domenica di Serie A si chiude con il big match fra Juventus e Inter. All’Allianz Stadium va in scena la sfida fra la seconda e la prima in classifica, con la possibilità per i bianconeri di salire al primo posto e per i nerazzurri di provare la prima fuga.
Max Allegri continua a predicare calma e porre come obiettivo il ritorno in Champions League, ma i tifosi si aspettano una grande prestazione contro la rivale di sempre. Manuel Locatelli è tornato a disposizione seppur non al meglio, ma con lui in campo la formazione tipo – o quasi – sarebbe confermata. In mezzo al campo giocherebbero Rabiot e McKennie, con Cambiaso spostato sulla destra e Kostic sulla sinistra, mentre in difesa Alex Sandro torna dall’infortunio ma difficilmente sarà in campo. Con Danilo ancora out spazio a Gatti, Bremer e Rugani davanti a Szczesny. In attacco invece ancora un dubbio da sciogliere su chi affiancherà Chiesa, con Vlahovic al momento favorito su Kean.
Simone Inzaghi deve rinunciare a Bastoni e Pavard, sostituiti da Darmian e da De Vrij che completeranno il trio difensivo con Acerbi. Per il resto tutti a disposizione, con Calhanoglu in cabina di regia e con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Torna Juan Cuadrado fra i convocati ma a destra giocherà Dumfries, mentre Dimarco confermato a sinistra. Anche in attacco il tecnico non cambia, con la coppia formata da Lautaro e da Thuram. In porta ovviamente Sommer.
Juventus-Inter, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
Dove vederla
La gara inizierà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.