Juventus-Inter, Nedved: “Dopo Dybala? Abbiamo anche Chiesa, ci penseremo”

Nedved Juventus-Inter

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ai microfoni di Dazn ha parlato Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, poco prima del fischio d’inizio del match contro l‘Inter. La gara andrà in scena questa sera alle ore 20:45 sul campo dell’Allianz Stadium di Torino, e sarà cruciale per delineare il destino delle due squadre in Serie A. Di seguito le parole di Nedved prima di Juventus-Inter.

Juventus-Inter, le parole di Nedved

Su Dybala

“Siamo contenti di come si sta comportando Paulo. L’ho visto bene e penso che farà una buona partita”.

Vincere il derby cambierebbe un po’ la stagione?

“Secondo me siamo arrivati al punto della stagione dove la partita di questa sera sarà decisiva per entrambe. Per loro sarà fondamentale per lo scudetto, per noi per provare a conquistare il terzo posto”.

Juventus più offensiva questa sera? Si rischia di perdere equilibrio?

“Potrebbe succedere. Se riuscissimo a far giocare tutti insieme, quando cin sono in campo tanti attaccanti e si danno una mano per difendere, la squadra diventa forte. Se i ragazzi danno tutto in fase difensiva sarà più facile offendere”.

Che tipo di giocatore prevede la Juventus per il dopo Dybala?

“Abbiamo condiviso tutti la decisione su Dybala, ma non centra col giocatore. Paulo è sempre stato un giocatore importante. Sul tipo di giocatore non lo so. Abbiamo Chiesa, che è infortunato. Penseremo poi su come allestire il parco attaccanti. Le idee ci sono e sono ben chiare”.