Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: Cuadrado in attacco, Lautaro c’è
La 31ª giornata di Serie A si infiamma con Juventus-Inter, il derby d’Italia. La gara, oltre che essere calda per la rivalità storica delle due compagini, sarà un crocevia fondamentale per l’esito finale del campionato delle due squadre. Il club nerazzurro si sta lottando lo scudetto, e si trova terza, a meno sei da Milan e Napoli (che ha vinto contro l’Atalanta). La Juventus, invece, deve blindare il quarto posto, e chissà, magari sognare ancora un utopico assalto allo Scudetto. In attesa del fischio d’inizio sono ufficiali le formazioni di Juventus-Inter. Allegri si affida alla qualità di Dybala, con Cuadrado esterno alto. Inzaghi lancia Lautaro dall’inizio e schiera D’Ambrosio al posto dell’infortunato de Vrij. Di seguito le scelte ufficiali delle due squadre per il derby d’Italia.
Juventus-Inter: le formazioni ufficiali
📋 𝕊𝕋𝔸ℝ𝕋𝕀ℕ𝔾 𝕏𝕀 ⚪️⚫️#JuveInter #ForzaJuve pic.twitter.com/FsddG8HSCp
— JuventusFC (@juventusfc) April 3, 2022
📣 | FORMAZIONE
Ecco gli 1️⃣1️⃣ scelti da Simone Inzaghi per #JuventusInter 👇
Powered by @EASPORTSFIFA#FORZAINTER ⚫🔵 pic.twitter.com/atKJyuRHsq
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) April 3, 2022
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.