Massimo Moratti entra a gamba tesa sulla querelle tra Antonio Conte e Andrea Agnelli, protagonisti di un acceso battibecco durante Juventus-Inter di Coppa Italia. “Una vecchia ruggine che salta fuori. Non è stata apprezzabile, ma può capitare. Senza pubblico, poi, la cosa si nota ancora di più. Personalmente, non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus”, ha dichiarato in maniera piccata l’ex presidente nerazzurro.
Su un possibile ritorno all’Inter: “No, non credo. Non sono pronto a tornare. Se me lo chiedessero, non disturberei i cinesi”. Intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha escluso un suo ritorno alla guida del club nerazzurro dopo la decisione del gruppo Suning, caldeggiata dal Governo cinese, di mettere in vendita il club”.
Sulla posizione difficile di Gennaro Gattuso al Napoli: “Per un presidente, valutare un esonero è difficile da ogni punto di vista, sia umano che professionale. Fino a pochi giorni prima si parla di progetti, poi si cambia visione. Non conosco i rapporti tra Gattuso e De Laurentiis. Ma nutro simpatia, umanamente, per Rino. Dipende tutto dal rapporto, poi, tra l’allenatore e la squadra”, ha concluso Moratti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.