Juventus, infortunio Vlahovic: le ultime sulle condizioni e sul rientro
È notte fonda per la Juventus, che perde contro il Benfica…e perde anche Dusan Vlahovic. L’uscita dalla Champions League avrà una grossa ripercussione sui bianconeri, che dovranno fare a meno anche del centravanti serbo, sostituito al 70′ per un problema fisico di natura muscolare. L’infortunio di Dusan Vlahovic lascia diversi dubbi nella testa dello staff della Juventus, che dovrà calibrare al meglio il suo rientro. Ecco le ultime sulle sue condizioni e sul possibile ritorno in campo.
70′ | 🔁| Sostituzione ⚪️⚫️
↑🟢 Soulé
↓🔴 Vlahović↑🟢 Iling-Junior
↓🔴 Kostić#BENJUV [4-1] #UCL— JuventusFC (@juventusfc) October 25, 2022
Infortunio Vlahovic: le condizioni del serbo
Dusan Vlahovic è stato costretto la lasciare il campo nella sconfitta del Da Luz per via di un problema fisico di natura muscolare. L’infortunio dell’ex Fiorentina, infatti, riguarda l’adduttore: il giocatore, appena ha sentito tirare il muscolo, ha chiesto preventivamente il cambio alla panchina e Max Allegri lo ha sostituito con Soulè. Il serbo, secondo la visione di molti, potrebbe essersi fermato in tempo, ed è anche questa la speranza della Juventus stessa. L’attaccante, appena sedutosi in panchina, ha applicato del ghiaccio sulla coscia. C’è grande attesa per gli esami strumentali, che verranno effettuati nella giornata di oggi.
Il punto in vista del Lecce
Come riportato da Tuttosport, al momento Dusan Vlahovic è da considerarsi in dubbio per la sfida di Serie A contro il Lecce. Dalle prime sensazioni, come già detto precedentemente, sembra essersi fermato in tempo, così da non aver aggravato ulteriormente la sua situazione fisica. Per ora Vlahovic è in forse per la prossima sfida di campionato, ma solo gli esami strumentali diranno di più sul rientro in campo. Massimiliano Allegri pensa già al tandem d’attacco da schierare contro il Lecce, che probabilmente prevedrà la coppia Milik-Kean, supportata da Kostic sulla fascia sinistra e possibilmente Cuadrado a destra. Per Dusan, intanto, si attendono aggiornamenti ufficiali dallo staff medico bianconero.