Juventus, infortunio per Vlahovic: in dubbio per il Derby
I bianconeri sono tornati al lavoro in vista della sfida contro il Torino in programma sabato alle 18:00 e valida per la 20ª giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Juventus in ansia per le condizioni non ottimali di alcuni dei suoi giocatori, che potrebbero saltare il Derby contro i Granata.
Reagire e ripartire per centrare i propri obiettivi. Questa la missione della Juventus post Supercoppa Italiana, con i bianconeri usciti nella semifinale contro il Milan e che ora devono pensare al Derby contro il Torino per assaltare la zona Champions League.
Juventus, Vlahovic si ferma per infortunio: l’attaccante serbo potrebbe saltare il Derby col Toro
La Juventus si trova al quinto posto in classifica a 32 punti (e con una gara da recuperare) e deve centrare l’obiettivo minimo del piazzamento alla prossima Champions League. I risultati e le cadute della scorsa giornata delle rivali Fiorentina e Lazio hanno dato una grande occasione ai bianconeri, che vincendo il Derby (e poi il recupero di martedì 14 contro l’Atalanta) salirebbero a quota 38 e potrebbero agganciare il quarto posto.
Thiago Motta studia le mosse anti Granata, con un pensiero alla lista acciaccati. Restano fuori i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik mentre non preoccupano troppo le condizioni di Francisco Conceiçao, infortunatosi nella semifinale di Supercoppa di giovedì scorso contro il Milan. Solo un sovraccarico muscolare all’adduttore destro per l’esterno portoghese, che dovrebbe esserci nel Derby.
Vlahovic al J-Medical per delle visite. Il bomber out nel Derby della Mole?
Mistero invece per la presenza odierna di Dusan Vlahovic al J-Medical. L’attaccante della Juventus è stato infatti avvistato nella struttura medica del club bianconero, dove si è recato per delle visite. Da quello che filtra pare che il centravanti bianconero abbia accusato un lieve affaticamento muscolare che lo pone in attenzione in vista della partita di sabato.