Juventus, infortunio per Savona: le condizioni del giocatore
Continua la pesantissima emergenza in casa Juventus, con i bianconeri che ieri sera sono stati fermati sullo 0-0 dall’Aston Villa nel match valevole per la quinta giornata di Champions League. Infortunio anche per il giovane Nicolò Savona, uscito durante il secondo tempo per un problema muscolare.
Non un momento facile per la Juventus. Non solo la delusione per il secondo pari di fila in Champions, con la squadra di Thiago Motta che ieri sera non è andata oltre il pareggio a reti inviolate contro gli inglesi dell’Aston Villa, ma anche un caos infortuni che non sembra voler terminare.
Juventus, nuovo KO e infortunio per Savona: problema all’adduttore destro. Niente lesioni, ma è allarme per i bianconeri
Contro la formazione inglese la Juventus si è presentata con ben otto assenze, scelte limitate nella rosa titolare e alternative pressoché nulle dalla panchina. I bianconeri hanno strappato lo 0-0 con una partita altalenante e sterile offensivamente, e dove hanno perso per infortunio anche Nicolò Savona. Il terzino destro classe 2003 partito titolare a Villa Park, è stato costretto alla sostituzione a metà del secondo tempo a causa di un guaio muscolare avvertito alla gamba destra.
Nella giornata odierna il giovane laterale dei bianconeri ha svolto gli esami strumentali presso il J Medical, che hanno evidenziato il problema all’adduttore destro ma con la mancanza di lesioni per Savona, che verrà comunque monitorato nelle sue condizioni nei prossimi giorni. Parziale sospiro di sollievo per la Juventus, che spera di poter recuperare presto il giocatore che comunque non sarà a disposizione per la partita di campionato in programma domenica sera contro il Lecce.