Infortunio Rabiot – Tegola pesante in casa Juventus. I bianconeri sono attualmente in campo contro il Frosinone allo Stadium, nel match valido per la 26ª giornata di campionato. La squadra di Allegri ha infatti dovuto rinunciare per infortunio al centrocampista francese Adrien Rabiot.
Pomeriggio frizzante a Torino dove Juventus e Frosinone si stanno dando battaglia nel lunch match domenicale della Serie A. All’intervallo il risultato è sul 2-2. Vantaggio immediato di Vlahovic, ribaltato da Cheddira e Brescianini e poi nuovo pari di Vlahovic in poco più di mezzora di gioco.
Risultato di campo a parte, la Juventus è preoccupata per il problema occorso ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese era partito titolare nell’11 scelto da Massimiliano Allegri, ma la sua partita è durata solo 29 minuti.
Uno scontro di gioco fortuito con Bremer in un azione da corner in difesa ha infatti messo KO l’ex giocatore del Paris Saint-Germain. Niente da fare per Rabiot, che nonostante i tentativi di rimanere in campo è stato costretto ad abbandonare il campo.
Al suo posto ingresso per la mezzala classe 2022 Carlos Alcaraz, neo acquisto di gennaio della Juventus. Nei prossimi giorni il club bianconero svolgerà i consueti esami strumentali su Rabiot per capire entità dell’infortunio e tempi di recupero.
Secondo quanto riportato da DAZN, Rabiot avrebbe riportato una contusione al piede sinistro. Escluse però lesioni o fratture. Nei prossimi giorni con gli esami se ne saprà di più.
In questa stagione Rabiot è sceso in campo per 21 volte in Serie A e sempre da titolare e ha finora messo a referto 4 gol e 3 assist in campionato.