Juventus, infortunio per Miretti: altra tegola per Allegri
La Juventus è in ansia per un infortunio occorso a Fabio Miretti. Il giovane centrocampista bianconero si è fatto male durante un allenamento con la Nazionale Under 21 ed è quindi tornato a Torino. Da valutare le sue condizioni.
Juventus, infortunio per Miretti: le condizioni
Fabio Miretti ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21. Il giovane centrocampista della Juventus ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra ed è quindi tornato a Torino. Da valutare le sue condizioni in vista dei prossimi impegni in bianconero. Altra tegola per Massimiliano Allegri dunque, che rischia di dover fare a meno di uno dei pochi calciatori in grado di distinguersi in questo inizio di stagione disastroso.
Il comunicato ufficiale della Federazione:
“Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti lascia il ritiro a causa di un trauma alla caviglia destra riportato durante l’allenamento di ieri pomeriggio”.
Nello zoppicante centrocampo della Juventus, sono reduci da infortuni anche Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, che hanno saltato le ultime gare prima della sosta e sono anche loro in dubbio per le prossime partite. Mese di ottobre fondamentale per i bianconeri, visto che dopo il Bologna ci sarà il big match con il Milan, le due gare di Champions League contro il Maccabi Haifa – da non sbagliare – e soprattutto il ritorno con il Benfica.