Juventus, infortunio Di Maria: argentino ai controlli al J Medical

infortunio di maria

(Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)

L’ennesimo infortunio stagionale di Angel Di Maria è una delle tante noti infelici di questo inizio della Juventus. Troppo brutto e triste per essere vero potrebbe esclamare qualche tifoso juventino. Non arrivano i risultati, non arrivano le soddisfazioni, non arrivano notizie positive, ma solo sconfitte e breaking su infortuni. Spesso di Di Maria. Ora la rotta in vista del match contro il Torino bisognerà per forza cambiarla, altrimenti il tracollo rischia di diventare una montagna troppo alta da scalare. La Juventus nel derby contro Juric non potrà contare su Angel Di Maria che si è fermato, come ricordiamo, al 24esimo del primo tempo della partita contro il Maccabi Haifa. Per l’esterno sono ancora incerti i tempi di recupero.

di maria
(Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)

Infortunio Di Maria: El Fideo al J Medical per controlli strumentali

Secondo quanto si apprende dalla redazione di Sky Sport, Di Maria in mattina prima di recarsi nella palestra della Continassa, si è recato al J Medical per cercare di vederci ancora più chiaro sul nuovo, ennesimo, suo infortunio. Le condizioni dell’ex Paris Saint Germain non fanno pensare a nulla di buono per l’immediato: il rischio concreto è di rivederlo in bianconero nel 2023, dopo la sosta e dopo gli stessi Mondiali che El Fideo vuole giocare a tutti i costi.

Il mondiale nella testa

Il motivo del suo rientro nel nuovo anno potrebbe essere dettato proprio da questo motivo: Di Maria, forte dei suoi 34, vuole giocare con la maglia dell’Argentina per l’ultima volta una competizione importante come il Mondiale ed è per questo che non vorrebbe rischiare nulla. Rientrare prima, forzare i tempi di recupero non sarebbe un bene per il progetto in testa all’ex PSG. Sicuramente dopo i controlli clinici e strumentali di questa mattina ci si vedrà più chiaro circa alle condizioni dell’esterno: Allegri spera di recuperarlo il prima possibile, quindi prima dei Mondiali.