Juventus, infortunio De Sciglio: escluse lesioni muscolari
Dopo aver vinto a Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Juventus inizia a preparare il prossimo impegno di Serie A, che sarà contro il Venezia. I bianconeri sono tornati oggi ad allenarsi al Training Center in vista della 35ª giornata di campionato italiano. Chi è finito sotto osservazione da parte dello staff medico della Juventus è Mattia De Sciglio, che ha riportato un infortunio al termine della gara contro il Sassuolo. Oltre a questo c’è anche la buona notizia di Marley Aké, che ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo. Di seguito ecco il report bianconero delle condizioni di De Sciglio direttamente dal sito ufficiale della Juventus.
Infortunio De Sciglio: è affaticamento muscolare
“Juve che, come si diceva, è tornata ad allenarsi oggi al Training Center con questo programma: esercitazioni per il possesso palla e per le conclusioni su cross per chi ha giocato pochi minuti contro il Sassuolo, seduta defaticante, invece, per la restante parte del gruppo.
Mattia De Sciglio, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Sassuolo, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical a esami diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un affaticamento a carico della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.
Marley Aké ha svolto l’intero allenamento con il gruppo.
Domani il gruppo si troverà nuovamente al mattino per una nuova giornata di lavoro”.
Queste le parole della Juventus tramite il proprio comunicato ufficiale. Nessuna lesione per il terzino dunque, solo affaticamento alla coscia destra.