Juventus indipendente: il dato sui marcatori fa felice Allegri
La Juventus ha sbloccato la gara contro l’Inter grazie ad un gol di Dusan Vlahovic, che è uno dei tanti marcatori dei bianconeri di questa stagione. Ecco la statistica.
La Juve ha sbloccato la partita contro l’Inter grazie ad un bel gol di Vlahovic, che ha sfruttato l’assist preziosissimo di Chiesa per imbucare il pallone in porta e fare l’1-0. Il serbo, che ha esultato in maniera un po’ polemica e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, è solo uno dei tanti uomini andati in gol nei bianconeri nelle ultime uscite. Il dato sui marcatori fa ben sperare e dimostra quanto la Juventus non dipenda da nessun giocatore in particolare.
Juventus, quanti marcatori: ecco la statistica
#JuventusInter Dusan Vlahovic è l’ottavo marcatore diverso consecutivo della Juventus in questa stagione (gli altri sette: Gatti e Milik vs Torino, Locatelli vs Milan, Cambiaso vs Verona, Miretti vs Fiorentina, Bremer e Rugani vs Cagliari).
— Giuseppe Pastore (@gippu1) November 26, 2023
Come riporta Giuseppe Pastore, infatti, “Dusan Vlahovic è l’ottavo marcatore diverso consecutivo della Juventus in questa stagione (gli altri sette: Gatti e Milik vs Torino, Locatelli vs Milan, Cambiaso vs Verona, Miretti vs Fiorentina, Bremer e Rugani vs Cagliari)”. Ciò testimonia come la Juventus si stia evolvendo, anche dal punto di vista offensivo, variando le trame e cercando la via del gol in più modalità.