Juventus, Iling-Junior non ha spazio: via a gennaio?
Il poco impiego di Iling-Junior nella Juventus potrebbe spingere il calciatore all’addio a gennaio, una squadra è già pronta a prenderlo.
La finestra invernale di calciomercato si avvicina sempre di più, e con essa anche le idee per migliorare le rose in vista della seconda parte di stagione. Anche in casa Juventus è tempo di fare delle valutazioni, sicuramente in entrata per quanto riguarda il centrocampo viste le tante assenze pesanti, ma anche in uscita. Nonostante la gestione di Massimiliano Allegri tenda a coinvolgere tutti, ci sono calciatori che non hanno trovato lo spazio che si aspettavano in questo avvio di campionato.
Tra questi c’è anche Iling-Junior, esterno promosso in prima squadra proprio da Allegri, che nelle prime partite di questa Serie A sembrava essersi inserito al meglio nelle gerarchie del tecnico toscano. Da qualche tempo però il classe 2003 si è ritrovato chiuso dalle ottime prestazioni di Kostic e Cambiaso, situazione che potrebbe convincerlo a cambiare aria già durante il mercato di gennaio.
Juventus, Tottenham su Iling-Junior: le ultime
Complice il poco utilizzo nelle ultime settimane da parte di Massimiliano Allegri, il futuro di Iling-Junior potrebbe già essere lontano dalla Juventus. Durante il mercato di gennaio infatti l’esterno inglese potrebbe decidere di cambiare aria per avere più spazio, magari proprio nel suo paese d’origine. Secondo quanto raccolto dal Daily Mail infatti, in virtù delle tante assenze pesanti maturate in rosa in questo periodo, il Tottenham avrebbe messo nel mirino il calciatore bianconero già in vista della finestra invernale dei trasferimenti.