Juventus, il ritorno di Vlahovic: forfeit Kean per l’Atalanta
Dusan Vlahovic è tornato in gruppo dopo una partita di assenza, ma la Juventus aspetta ancora Kean che salterà l’Atalanta.
Il turno infrasettimanale appena disputato ha visto la Juventus battere il Lecce davanti ai propri tifosi, grazie al gol di Arek Milik, sostituto naturale dell’assente Dusan Vlahovic. Proprio attorno alle condizioni del centravanti serbo si era generato un alone di ansia e preoccupazione da parte dei tifosi bianconeri, vogliosi di rivedere in campo il loro attaccante titolare il prima possibile. Secondo quanto evidenziato da SportMediaset però, l’ex Fiorentina avrebbe superato i piccoli problemi fisici degli scorsi giorni, tanto da svolgere l’intera seduta di allenamento di questa mattina alla Continassa in gruppo, candidandosi così ad una maglia da titolare in vista dell’importante scontro diretto contro l’Atalanta di domenica 1 ottobre.
Discorso diverso invece per Moise Kean, che non ha avuto modo di testare le proprie condizioni fisiche a causa di un problema alla tibia che stenta a lasciarlo in tranquillità. L’ex attaccante dell’Everton dunque sembra ormai orientato verso un forfeit annunciato in vista del match contro l’Atalanta, lasciando ancora una volta Massimiliano Allegri senza un’ulteriore alternativa nel reparto offensivo.
Juventus, non solo Vlahovic: Allegri studia i titolari per l’Atalanta
Oltre al ritorno in campo dal 1′ per Dusan Vlahovic, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è alle prese con alcuni ballottaggi in vista della partita contro l’Atalanta del prossimo weekend. Tanti i dubbi di formazione, a partire dal reparto difensivo dove Federico Gatti, reduce da qualche prestazione poco convincente, dovrà giocarsi la maglia da titolare con Daniele Rugani. Anche a centrocampo sfida tra talenti per Fabio Miretti e Nicolò Fagioli, mentre sugli esterni resta sempre attuale la staffetta composta da Kostic, Cambiaso e Iling-Junior, con gli ultimi due vogliosi di dimostrare ancora una volta il proprio valore al mister e ai tifosi, dopo le ottime prestazioni in questo avvio di stagione in Serie A.