Juventus, il rinnovo di Fagioli è ad un passo: i dettagli
Nicolò Fagioli è vicinissimo al rinnovo con la Juventus. Trovato l’accordo con l’entourage del giocatore dopo il vernissage di Villar Perosa. In settimana verranno limati i dettagli ed il club annuncerà il prolungamento.
Incontri speciali 👀 pic.twitter.com/JM4nuHnBMa
— JuventusFC (@juventusfc) August 3, 2022
Juventus, Fagioli firmerà il rinnovo: tutti i dettagli
L’incontro con l’entourage è stato positivo. L’inizio della prossima settimana servirà per limare i dettagli sull’ingaggio e poi la Juventus annuncerà il rinnovo. Nicolò Fagioli si è preso la maglia bianconera. Dopo la tournée statunitense in cui ha dimostrato di essere all’altezza, il centrocampista classe 2001 ha spinto per rimanere a Torino e giocarsi le sue carte. Come racconta la Gazzetta dello Sport infatti, la società ha trovato l’accordo con gli agenti del giovane giocatore per il prolungamento fino al 2026.
Dopo l’ottima annata in Serie B con la Cremonese e la promozione conquistata da protagonista, Fagioli è tornato in quella che ormai è casa sua. Massimiliano Allegri ha voluto testarlo contro avversari importanti in questa estate americana ed il giocatore ha risposto molto positivamente. Giocate di alto livello, personalità e intelligenza tattica. Esattamente quello che serve al tecnico livornese, che dovrà fare a meno di Paul Pogba per un po’ di tempo. Possibile una chance già nella prima giornata di Serie A, contro il Sassuolo – nella quale mancherà anche Rabiot per squalifica.