Il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus sembra finalmente possibile. Massimiliano Allegri può sorridere per l’ultima notizia di mercato che riguarda uno dei suoi giocatori preferiti e ormai leader dello spogliatoio. Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il colombiano starebbe per firmare un prolungamento di contratto. L’attuale contratto del classe 1988 scade il 30 giugno 2022. La parabola del numero 11 bianconero sembra essere destinata a una discesa molto diversa da quella di Paulo Dybala, che invece non ha ancora raggiunto nessun accordo con la dirigenza.
Per il rinnovo di Cuadrado mancherebbe solo l’incontro tra la dirigenza della Vecchia Signora e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, in modo da formalizzare l’intesa. La bozza del prolungamento prevede che il centrocampista allunghi la sua permanenza con il club bianconero fino al 2023, con opzione per il 2024 e confermerebbe gli attuali 5 milioni di euro a stagione.
Juan Cuadrado (n. 1988), è un giocatore della Juventus dal 2015 andato spesso in prestito al Chelsea. Il suo ruolo naturale è di terzino destro, ma gioca anche come ala destra. Ha collezionato con il club bianconero 258 presenze, condite da 24 gol e ben 58 assist. Il colombiano letale nella fascia laterale.