Juventus, il rientro di Paul Pogba e Leonardo Bonucci

Juventus, il rientro di Paul Pogba e Leonardo Bonucci

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Buone notizie in casa Juventus: Allegri recupera due pedine fondamentali. In difesa si rivede Leonardo Bonucci che, dopo aver saltato anche le gare con la Nazionale per infortunio, torna ad allenarsi in gruppo. Ma non è il solo. Sabato potrebbe tornare, all’Olimpico contro la Lazio, Paul Pogba. Il francese, fuori da più di venti giorni per uno stiramento, sarà a disposizione del tecnico toscano per la delicata trasferta romana.

Pogba Bonucci
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Con un comunicato il club torinese aggiorna i tifosi sulle ultime dalla Continassa: recuperati Pogba e Bonucci

Dopo l’acceso match contro l’Inter, la Juve torna con la testa al campionato. Sabato c’è l’ostacolo Lazio da superare. La squadra di Sarri, al secondo posto, vuole confermare la posizione in classifica. La formazione torinese, invece, ha come obiettivo macinare punti, così da poter attutire il pesante -15 in campionato.

Dalla Continassa arrivano ottime notizie: con un comunicato, la Juventus fa sapere che Leonardo Bonucci e Paul Pogba si sono regolarmente allenati con i compagni in vista del match dell’anticipo pasquale. I due, fuori da diverso tempo, avevano riscontrato problemi fisici importanti. L’ex Manchester era alle prese con una lesione all’adduttore della coscia destra. Il capitano, invece, era fermo per un trauma contusivo alla gamba sinistra rimediato nella gara casalinga contro la Sampdoria.

Due recuperi fondamentali per Massimiliano Allegri, che spera di avere a disposizione il centrale e il centrocampista per il resto della stagione, con i vari obiettivi da raggiungere: l’approdo in Champions League e la vittoria della Coppa Italia e dell’Europa League.