Juventus, il responso ufficiale sul rientro di Angel Di Maria: c’è lesione
Dopo i controlli effettuati questa mattina presso il J Medical, è ufficiale il responso sull’infortunio di Angel Di Maria. La Juventus ha effettuato i test medici ed ha condiviso le condizioni dell’argentino. Per i bianconeri piove sul bagnato. Dopo la sconfitta amara contro il Maccabi Haifa perderanno per un po’ di tempo anche El Fideo, giocatore di indubbia qualità che alzava inevitabilmente il livello in campo della squadra. Ecco il comunicato ufficiale su Di Maria ed i tempi di recupero per il rientro in campo.
Le condizioni di Angel Di Maria ⤵️
— JuventusFC (@juventusfc) October 13, 2022
Infortunio Di Maria, il comunicato ufficiale
Ecco la nota ufficiale del club bianconero in merito all’infortunio di Angel Di Maria: “Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero“.
Rientro Di Maria: quante partite salterà
La domanda che sorge spontanea, ora, è: “Quando si rivedrà in campo El Fideo?”. Questione lecita, viste le condizioni, spesso instabili, dell’argentino. Come si denota dal comunicato ufficiale della Juventus, Di Maria starà fuori per almeno 20 giorni, necessari per il completo recupero. Questo significa che Angel salterà sicuramente tutte le partite del mese di ottobre (Torino, Empoli, Benfica, Lecce). L’obiettivo di Max Allegri sarà quello di riaverlo per i primi di novembre, prima della sosta per il mondiale. Possibile il rientro in uno di questi match: Psg (2 novembre), Inter (6 novembre), Hellas Verona (10 novembre) e Lazio (13 novembre).