Juventus, il punto sull’attaccante: da Azmoun ad Aubameyang
Continua a tener banco, in casa Juventus, la situazione relativa alla ricerca di un attaccante sul mercato. Se prima la necessità di un innesto nel reparto avanzato era legata alla partenza di Morata, ora viene resa più che mai necessaria dal lungo infortunio di Chiesa. A fare il punto sulle mosse bianconere è Tuttosport. La nota testata torinese, infatti, fa un quadro completo della situazione, sottolineando come, la dirigenza Juventus, sia fortemente orientata a regalare un attaccante importante al tecnico Massimiliano Allegri.
Juventus, caccia all’attaccante. Riprende quota Aubameyang
Uno dei nomi maggiormente circolati in questi giorni, è quello di Azmoun dello Zenit. La situazione non è cambiata rispetto alle indiscrezioni iniziali. Il calciatore iraniano, infatti, andrà in scadenza al termine della stagione. I russi, al momento, non sono disposti a lasciarlo partire senza almeno un indennizzo. Tuttosport, dunque, sottolinea come siano risalite le quotazioni di Pierre-Emerick Aubameyang, nonostante adesso sia impegnato in Coppa D’Africa col Gabon.
L’ex Borussia, però, è uno dei nomi più appetibili in quanto, ad oggi, è fuori dai piani dell’Arsenal che non si opporrebbe alla cessione. Non tramonta l’idea Icardi dove, come per Azmoun, la Juventus dovrebbe fare uno sforzo economico nell’immediato. Il sogno resta sempre Scamacca. È previsto un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo, anche se sarà dura convincere i neroverdi.