Juventus, il punto sul mercato: tutto ancora in bilico
La Juventus, al 31 luglio e a tre settimane dall’inizio del campionato, non è ancora riuscita a dare a Massimiliano Allegri i rinforzi promessi. Anche la situazione Dybala non sembra essere indirizzata verso un rinnovo scontato.
Locatelli
L’operazione si farà, ma l’intesa non si è ancora trovata. Ieri, c’è stato il terzo incontro tra Cherubini e Carnevali per discutere della trattativa per portare Locatelli a Torino. L’incontro non ha portato ad un avvicinamento tra le parti, ma l’operazione in dirittura di arrivo di Matheus Henrique tra il Sassuolo e il Gremio conferma come Locatelli sarà prossimo a lasciare i neroverdi e raggiungere la vecchia signora.
Dybala
Matrimonio tormentato quella tra la Juventus e Paulo Dybala. sebbene sia il giocatore che la società sarebbero intenzionate a continuare il rapporto iniziato a giugno 2015 con il suo passaggio da Palermo a Torino. Fino ad ora, però, non c’è stata alcuna proposta ufficiale. Ci sarà quindi un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore, Jorge Antun, una volta che quest’ultimo avrà finito la quarantena di 10 giorni essendo arrivato dall’Argentina.
Il sostituto ha già un profilo ben preciso
In caso di mancato accordo sul rinnovo la Juventus è pronta a non perdere a zero il talento argentino. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, la Juventus starebbe pensando di ingaggiare Joao Felix se Dybala non dovesse rinnovare. Propio la joya finanzierebbe, non del tutto ma in gran parte, l’arrivo del talento portoghese a Torino.
Dybala, in Spagna, piace da sempre ma tutto dipenderà da un matrimonio che, in questo momento, è in bilico.