Juventus, il punto sul centrocampo: obiettivo Paredes ma prima gli esuberi
Non si ferma a Pogba, Di Maria e Bremer il mercato della Juventus. I bianconeri continuano a lavorare per rinforzare la rosa guidata dal tecnico Massimiliano Allegri. I maggiori sforzi, al momento, sono concentrati sul centrocampo dove, negli ultimi giorni, è tornato in auge il nome di Leandro Paredes del PSG. Prima di tentare l’affondo sull’argentino, però, i bianconeri devono smaltire gli esuberi proprio in quel reparto: Arthur e Ramsey in primis. A riferirlo è il giornalista Romeo Agresti che riferisce come, la Juventus, non abbia ancora formulato una proposta concreta per Paredes.
Situazione #Paredes:
❌ Al momento la #Juve non ha formulato nessuna offerta al #PSG
🟢 Il profilo è apprezzato dai bianconeri, ma a determinate cifre
⚠️ Prima di effettuare eventualmente un’ultima mossa in entrata per il cc, parola d’ordine: sfoltire.
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 25, 2022
Juventus, gli esuberi prima di affondare su Paredes: Valencia su Arthur
#Calciomercato | #Juventus, contatti con il #Valencia per #Arthur. Si lavora per la risoluzione di #Ramsey per poi andare su #Paredes del #PSG https://t.co/FOLa9mvOiD
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 25, 2022
Sul tema degli esuberi, arrivano importanti aggiornamenti dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Stando a quanto riferito, infatti, il Valencia si è fatto avanti per Arthur e, anche nelle ultime ore, ci sono stati contatti tra i club. Per quanto riguarda Ramsey, invece, la soluzione più probabile è quella della rescissione contrattuale.