Juventus, il punto sugli infortuni: due recuperi in vista dell’Inter

Juventus, Weah e Alex Sandro verso il recupero per il derby d'Italia

Juventus, i due verso il recupero per il derby d'Italia (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’infermeria della Juventus in vista del derby d’Italia. Allegri può esultare: recuperano in due per la sfida all’Inter

Sarà un ritorno dalla sosta caldissimo per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata ad affrontare l’Inter in un derby d’Italia infuocato come non lo si vedeva da tempo. I nerazzurri primi in classifica, i bianconeri secondi a soli due punti di distanza. La Vecchia Signora vuole ardentemente il sorpasso, per fomentare quel sogno Scudetto a cui nessuno credeva sino a qualche settimana fa. Servirà la migliore Juventus per affrontare la corazzata nerazzurra di Simone Inzaghi, una squadra che ha dimostrato potenza e grinta sotto ogni aspetto (non a caso è la capolista). Ieri ci si è tornati ad allenare alla Continassa, e un occhio attento è stato rivolto soprattutto agli infortunati, e dunque Timothy Weah, Alex Sandro e Danilo. Filtrano buone notizie dall’ambiente bianconero. Massimiliano Allegri può recuperarne due in vista del derby d’Italia. Tutti i dettagli da La Gazzetta dello Sport.

Juventus, il figlio d’arte si scalda per l’Inter

Come fa sapere la rosea, Max Allegri dovrebbe presto riaccogliere in gruppo sia Timothy Weah (fuori per una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra) che Alex Sandro (vicino al pieno recupero dopo la lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra).

Juventus, Weah e Alex Sandro verso il recupero per il derby d'Italia
Juventus, Weah e Alex Sandro verso il recupero per il derby d’Italia (Getty Images) – calcioinpillole.com

I due stanno facendo il massimo per non mancare al focoso derby d’Italia, intenzionati a dare tutto il loro contributo per conquistare i tre punti; che sia dall’inizio o a gara in corso. I prossimi giorni a disposizione saranno dunque utili per smaltire completamente i problemi fisici e prepararsi alla sfida in programma domenica 26 novembre. Quanto a Danilo, è assai difficile che possa esserci contro l’Inter. Il rischio forfait è alto, con Massimiliano Allegri che non vuole rischiare ricadute per il suo capitano.