Juventus, il Pogba day è iniziato: visite al J Medical
I tifosi della Juventus possono godersi la giornata dedicata completamente a Paul Pogba. Il francese è arrivato al J Medical per le visite mediche di rito prima della firma che lo legherà di nuovo ai bianconeri. In giornata l’annuncio ufficiale del club.
L’attesa è finita, Pogba è tornato alla Juventus
Tante volte è stato paventato il ritorno, nel corso dei suoi anni a Manchester. Ora finalmente il Pogback è realtà. Paul Pogba è atterrato a Caselle ieri pomeriggio – giusto il tempo un paio di brevi dichiarazioni – e oggi è il giorno delle visite mediche. Dalle 7 di questa mattina i tifosi bianconeri hanno cominciato a popolare l’esterno del J Medical, in attesa che comparisse il francese. Almeno un migliaio, come rivela il sito del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Tanti cori ed entusiasmo alle stelle. Alle 9 e 51 minuti Pogba si presenta. Qualche saluto ai suoi nuovi-vecchi fan e ingresso nella struttura, dove effettuerà i canonici test fisici per ottenere l’idoneità sportiva.
L’uscita è prevista nel pomeriggio, quando verrà annunciato ufficialmente con un comunicato sul sito della Juventus e su tutti i social bianconeri – così come fatto per Angel Di Maria nella giornata di ieri. Pogba vestirà la maglia numero 10, esattamente quella vestita nell’ultimo anno della sua prima avventura bianconera, nel 2016. Un ritorno alle origini, ma anche una mossa commerciale. Il Polpo esibirà la sua nuova divisa ai 55 milioni di seguaci su Instagram. Una platea mondiale, quella che si è costruito il francese negli anni, che nella prima esperienza a Torino non aveva. Sulla scia di ciò che è stato fatto con Cristiano Ronaldo e quello che non è riuscito con Paulo Dybala, la Juventus trova il suo nuovo uomo simbolo. Accompagnato da un altro giocatore molto amato come il Fideo – e sponsor Adidas, esattamente come Pogba e la società bianconera.