Juventus, il Conte-bis resterà solo un sogno: il motivo

(Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
Dopo la risoluzione contrattuale con il Tottenham, Antonio Conte è tornato in Italia, per la precisione a Torino, dove vive insieme alla famiglia. La stessa Torino che, diverse stagioni fa, lo vide protagonista sulla panchina della Juventus. Nelle scorse ore si è parlato anche di un possibile ritorno, ma le ultime news sono decisamente diverse.
Juventus, impossibile il ritorno di Conte

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus è soltanto un miraggio. Il tecnico salentino, infatti, va verso un anno sabbatico: l’obiettivo è quello di aggiornarsi e soprattutto godersi un po’ di riposo, al fianco della famiglia e dei figli. Difficile, dunque, che i destini dei bianconeri e di Conte si possano incrociare nuovamente.