Juventus, il Conte-bis resterà solo un sogno: il motivo

Juventus, il Conte-bis resterà solo un sogno: il motivo

(Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Dopo la risoluzione contrattuale con il Tottenham, Antonio Conte è tornato in Italia, per la precisione a Torino, dove vive insieme alla famiglia. La stessa Torino che, diverse stagioni fa, lo vide protagonista sulla panchina della Juventus. Nelle scorse ore si è parlato anche di un possibile ritorno, ma le ultime news sono decisamente diverse.

Juventus, impossibile il ritorno di Conte

(Photo by Michael Steele/Getty Images)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus è soltanto un miraggio. Il tecnico salentino, infatti, va verso un anno sabbatico: l’obiettivo è quello di aggiornarsi e soprattutto godersi un po’ di riposo, al fianco della famiglia e dei figli. Difficile, dunque, che i destini dei bianconeri e di Conte si possano incrociare nuovamente.