Aumentano le voci di mercato che vedono Dusan Vlahovic lontano dalla Juventus. Secondo quanto riporta La Stampa, Chelsea e Arsenal sarebbero entrambe interessate a portare a Londra l’attaccante serbo. Vlahovic al momento non è ancora tornato ad allenarsi con la squadra, a causa di alcuni problemi legati alla pubalgia. L’infortunio e le prestazioni non esaltanti della prima metà di stagione, potrebbero portare i bianconeri alla decisione di cedere l’ex Fiorentina.
Gli unici club che possono far tentennare la Juve e il giocatore sono quelli di Premier League. Chelsea e Arsenal sembrano i club più interessati all’attaccante bianconero. I Gunners in estate hanno acquistato Gabriel Jesus. Il brasiliano si è però infortunato durante i Mondiali in Qatar e dovrà stare fuori per i prossimi 3 mesi. L’Arsenal pensa quindi di correre ai ripari con Vlahovic. Il Chelsea sta cercando ancora un numero 9 definitivo, dopo che l’esperimento Lukaku non ha funzionato. Havertz non convince del tutto in quel ruolo e allora i Blues potrebbero puntare sul giovane della Juve.
Dusan Vlahovic sta vivendo una stagione complicata. La pubalgia lo ha fermato a lungo e il classe 2000 ha saltato 6 partite prima di partire per il Qatar. Con la Serbia non è riuscito ad incidere, giocando solo l’ultima gara contro la Svizzera. Al suo ritorno dalle vacanze, la Juve vuole mettere a posto il serbo per poterlo riavere al 100% quando ricomincerà il campionato. I problemi fisici però potrebbe non essere l’unica problematica. Vlahovic con Allegri fa fatica e quindi potrebbe esserci anche un problema tecnico. Per questo motivo, se arrivasse un’offerta importante, intorno agli 80 milioni (cifra spesa dai bianconeri a gennaio) l’ex attaccante viola potrebbe partire. Bisognerà attendere gli sviluppi a gennaio: un gol di Vlahovic potrebbe riportare il sereno e allontanre tutti i dubbi.