Juventus, ieri lite in allenamento tra Dybala ed Allegri: i motivi

Juventus rinnovo Dybala

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rapporto tra l’argentino Paulo Dybala e la Juventus si sta incrinando. Sullo sfondo c’è la questione del rinnovo del contratto che non si sta sbloccando, con continui rinvii da parte della società bianconera, ma nell’edizione odierna del quotidiano sportivo si parla anche di una lite in allenamento tra il tecnico Massimiliano Allegri ed il 28enne: oltre al contratto, c’è stata anche l’eliminazione della squadra dalla Champions League agli ottavi di finale e la lunga assenza dai campi da gioco dovuta ai continui infortuni del fantasista argentino che potrebbero aver portato ad una sorta di nervosismo.

Juventus, la lite Dybala-Allegri: i motivi

Secondo La Gazzetta dello Sport, la motivazione del litigio tra Dybala ed Allegri risiede negli orari di allenamento della giornata odierna: domani alle 15:00 c’è la partita contro la Salernitana ed oggi probabilmente i giocatori dormiranno nel centro sportivo della Continassa. Il quotidiano sportivo riporta che una parte della squadra avrebbe voluto qualche ora di libertà in più ed in particolare Cuadrado, insieme a Paulo Dybala che è il vice-capitano della Juventus, ne avrebbero parlato con Allegri.

Lite Allegri Dybala
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

A quanto pare l’allenatore non avrebbe gradito la richiesta e quindi c’è stato il litigio, con Allegri che avrebbe accusato proprio Dybala di avergli fatto una proposta del genere.