Juventus, i tifosi si ribellano al colpo Lukaku
I tifosi della Juventus hanno fatto sentire tutta la loro contrarietà all’acquisto di Romelu Lukaku, l’ex Inter che sta stravolgendo tutti
E’ un mercato estivo strabiliante e pieno di sorprese. L’ultima questione che sta infiammando l’ambiente calcistico italiano riguarda il caso Romelu Lukaku. L’attaccante belga, da promesso sposo all’Inter, ha messo in atto un clamoroso “tradimento” ed è adesso ad un passo dalla Juventus. I tifosi nerazzurri sono rimasti increduli alla notizia. Proprio quando l’Inter aveva deciso di affondare nella trattativa col Chelsea, lui è sparito, tramando alle spalle il trasferimento alla Juventus.
I bianconeri, però, prima di acquistare l’attaccante belga, dovranno cedere Dusan Vlahovic, il quale dovrebbe trasferirsi con tutta probabilità al Paris Saint Germain. Una volta sicura del guadagno della cessione del serbo, la Juventus potrà affondare per Lukaku dal Chelsea. Ma cosa ne penseranno i tifosi bianconeri di tale telenovela di mercato? Non l’hanno presa bene, come dimostra il fatto accaduto proprio nella mattinata di oggi.
Juve, i tifosi bocciano Lukaku
Stamattina, diversi giocatori della Juventus sono arrivati al J Medical, e come di consueto c’è stata una folla di tifosi ad accoglierli. Grandi proteste da parte dei sostenitori bianconeri, i quali hanno intonato dei cori contro il club per il possibile acquisto di Romelu Lukaku. Nello specifico, la tifoseria ha cantato il coro “Noi Lukaku non lo vogliamo”, intonato più e più volte. Una situazione davvero particolare in questo inizio di settimana decisiva per il mercato della Juventus.
Ma non soltanto. I tifosi hanno fatto capire di non aver apprezzato anche l’esclusione di Leonardo Bonucci, messo fuori rosa da Massimiliano Allegri. Ed contemporaneamente è stato preso di mira anche Juan Cuadrado, ormai promessosi all’Inter a parametro zero. Insomma, non si respira affatto aria tranquilla nell’ambiente bianconero. Sarà un’estate davvero travolgente.