Juventus, i convocati per la Salernitana: le scelta su Chiesa
La Juventus ha annunciato i 21 convocati a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida in programma oggi alle 18:00 contro la Salernitana e valida per la 36ª giornata di campionato. Con una vittoria i bianconeri si qualificano matematicamente alla prossima Champions League.
Una partita assolutamente fondamentale per la Juventus, che è ormai ad un passo dallo staccare il pass qualificazione per la prossima edizione per la Champions League. Con un successo contro la formazione campana (già retrocessa e sicura dell’ultimo posto), i bianconeri tornerebbero nella massima competizione europea.
Scopriamo l’elenco dei convocati Bianconeri pronti per #JuveSalernitana in programma questa sera ⚪️⚫️⤵️@zondacrypto pic.twitter.com/JYmoOA34x1
— JuventusFC (@juventusfc) May 12, 2024
Juventus, i convocati per la Salernitana: emergenza difesa? La scelta di Allegri su Chiesa e Yildiz
Sfida dall’esito sulla carta scontato e a favore della Juventus, che però in campionato non trova la vittoria da oltre un mese (1-0 contro la Fiorentina lo scorso 7 aprile) e che nelle ultime uscite non ha sicuramente brillato per gioco e prestazioni. Contro la formazione guidata da Colonatuono mancheranno oltre allo squalificato Weah, anche gli infortunati Danilo, Alex Sandro e De Sciglio, oltre che gli squlificati di lungo corso a centrocampo Pogba e Fagioli. L’attesa era però tutta sulle condizioni di Federico Chiesa e Kenan Yildiz, vittime di un virus influenzale nei giorni scorsi come dichiarato da Allegri in conferenza stampa.
I convocati: Chiesa e Yildiz ci sono
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Rugani, Cambiaso, Djalò
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi Caviglia
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Jr, Kean