Juventus, i convocati per la Salernitana: fuori un big
Juventus convocati – Tramite una nota sul proprio sito ufficiale la Juventus ha diramato i 18 convocati a disposizione di Massimiliano Allegri per il match contro la Salernitana, in programma domani alle 18:00 e valido per la 19ª giornata di campionato.
Nuova partita ma stesso avversario per la Juventus, che a distanza di pochi giorni deve ancora incrociare le spade con la Salernitana dopo aver annientato i campani 6-1 negli ottavi di filale di Coppa Italia. Questa volta però è campionato e si gioca all’Arechi.
I ⚪⚫ convocati da Mister Allegri per #SalernitanaJuve 📃 pic.twitter.com/wpznM1B2hU
— JuventusFC (@juventusfc) January 6, 2024
Un match complicato per Allegri, che deve fare i conti con un’assenza importante come quella di Federico Chiesa. L’attaccante bianconero ha rimediato un problema al ginocchio e non sarà a disposizione per la trasferta di domani sera contro gli uomini di Filippo Inzaghi.
Juventus, i convocati: a Salerno in emergenza. Alex Sandro, Cambiaso e Kean out, Locatelli squalificato. Forfait anche per Chiesa
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: Bremer, Danilo, Gatti, Rugani
CENTROCAMPISTI: Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Nonge
ATTACCANTI: Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Jr.
Assenze pesanti per Massimiliano Allegri che contro la Salernitana avrà solo 18 giocatori a disposizione. Uomini contati soprattutto in difesa dove mancheranno gli infortunati Alex Sandro, De Sciglio e Cambiaso.
Più scelta in mezzo al campo dove agli assenti di lunga data e per squalifiche extra campo come Fagioli e Pogba si è aggiunto anche Manuel Locatelli, che deve pagare un turno di diffida e potrà rientrare solo dal prossimo match contro il Sassuolo.
Vera emergenza in attacco. Kean è ancora alle prese con la frattura alla tibia e i bianconeri sperano di recuperare il centravanti italiano per la sfida coi neroverdi. Out soprattutto Chiesa. L’ex Fiorentina ha subito un colpo al ginocchio nella partita di Coppa Italia con la Salernitana e come detto non ci sarà, riducendo sensibilmente le opzioni per Allegri nella zona offensiva.