Juventus, i convocati per la Roma: ci sono Koopmeiners e Nico
Questa sera alle 20:45 i bianconeri sfidano la Roma allo Stadium nel match valido per la 3ª giornata di campionato. Occasione per il primato solitario per la squadra di Thiago Motta, che può salire a quota 9 punti. Di seguito i 21 convocati della Juventus per il match contro i giallorossi.
Grande attesa per la partita di questa sera tra la Juventus e la Roma. I bianconeri vogliono rispondere alla super vittoria dell’Inter contro l’Atalanta e rimandare a -2 i nerazzurri in classifica, arrivando alla prima sosta stagionale in vetta solitaria a 9 punti. C’è però da battere la squadra di Daniele De Rossi, ancora a secco di vittorie in questo campionato.
I convocati per #JuveRoma 📄 pic.twitter.com/KSLdxGewnl
— JuventusFC (@juventusfc) September 1, 2024
Juventus, i convocati per la Roma. Motta ne chiama 21: ecco prima volta per Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceiçao
La notizia più importante in casa Juventus che arriva dai convocati di Mister Thiago Motta è la presenza dei tre ultimi arrivi in casa bianconera. Sono infatti a disposizione il centrocampista olandese Teun Koopmeiners (grande obiettivo dell’estate sul mercato e strappato all’Atalanta per 52 milioni di euro + bonus), ma in attacco sono presenti anche Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao.
Presenti (erano già in panchina e subentrati contro il Verona) anche gli altri neo acquisti Pierre Kalulu in difesa e il centrocampista Douglas Luiz, oltre che il portiere Di Gregorio e il difensore Cabal, titolari nelle prime due uscite. Restano out per infortunio il mediano Khéphren Thuram, Arkadiusz Milik e Timothy Weah, che dovrebbero recuperare dopo la sosta.
I convocati
PORTIERI: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz
ATTACCANTI: Francisco Conceiçao, Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Mbangula