La Juventus si prepara alla super sfida di domani sera alle 18:00 contro il Milan a San Siro. i bianconeri attualmente sesti in classifica a 24 punti vogliono continuare l’inseguimento al primo posto. Ma è emergenza infortuni per la formazione di Thiago Motta, con ben sette giocatori indisponibili.
Mancano meno di 24 ore a Milan-Juventus, big match pronto ad accendere il sabato della tredicesima giornata di Serie A. I bianconeri tornano in campo dopo la sosta e vanno alla ricerca della terza vittoria consecutiva che potrebbe valere il momentaneo sorpasso al Napoli, attualmente primo a quota 26. Una partita sentita e che la Juve non vuole fallire per conservare l’imbattibilità ma con i bianconeri colpiti da tantissime assenze importanti.
Tra lungodegenti e nuovi infortunati, sarà una Juventus ridotta all’osso quella che dovrà affrontare il Milan. Emergenza soprattutto in difesa, dove oltre al già infortunato Bremer si è aggiunto durante la sosta anche il KO di Juan Cabal, con il centrale colombiano che ha rimediato la rottura del legamento crociato e che ha chiuso anzitempo la stagione. La pausa Nazionali ha levato alla Juventus anche Dusan Vlahovic, vittima di un problema muscolare alla coscia sinistra e che lo rende out per la sfida di San Siro.
Con la prolungata assenza di Milik, Thiago Motta non avrà a disposizione nessun attaccante di ruolo contro il Milan. Ai già citati si aggiungono le defezioni di Nico Gonzalez e Douglaa Luiz, ancora ai box per precedenti problemi e al giovane classe 2006 Adzic.
PORTIERI: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio
DIFENSORI: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, K.Thuram, Fagioli
ATTACCANTI: Conceiçao, Yildiz, Weah, Mbangula.