Juventus, i convocati per il Lecce: out due titolarissimi
Juventus convocati – La Juventus ha comunicato i 20 convocati a disposizione di Massimiliano Allegri per il match in programma domani sera contro il Lecce, e valido per la 21ª giornata di campionato.
L’operazione sorpasso può compiersi domani sera in casa Juventus. I bianconeri puntano a mettere la freccia sull’Inter (impegnata nella Supercoppa Italiana e che non scenderà in campo in questo turno di Serie A), in caso di successo contro il Lecce. Un eventuale +1 sui nerazzurri che varrebbe tanto soprattutto a livello psicologico per la squadra di Allegri, che però al Via del Mare dovrà fare a meno degli acciaccati Federico Chiesa e Adrien Rabiot.
📜 I convocati di Mister Allegri per #LecceJuve ⤵️ pic.twitter.com/iHSWVn21Er
— JuventusFC (@juventusfc) January 20, 2024
Juventus, i convocati da Allegri per il Lecce: out Chiesa e Rabiot. Ancora fuori anche Kean e De Sciglio. Tornano McKennie e Gatti
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia, Nonge
ATTACCANTI: Vlahovic, Milik, Yildiz, iling Jr.
Come riferito dallo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa non ci saranno Adrien Rabiot e Federico Chiesa. Sia il centrocampista francese che l’attaccante italiano non sono al top della forma e non saranno a disposizione per la trasferta in terra pugliese.
I due big si aggiungono alle assenze prolungate di Mattia de Sciglio (che dovrebbe rientrare a fine mese) e Moise Kean, con il centravanti classe 2000 anche al centro di voci di mercato che lo vedono motlo vicino all’Atletico Madrid.
Non a disposizione ovviamente anche gli squalificati Nicolò Fagioli e Paul Pogba per le noti questioni extra campo.