Juventus, i convocati per il Lecce: Motta chiama cinque giovani
I bianconeri si preparano alla sfida in programma domani sera contro il Lecce, e valida per la 14ª giornata di campionato. Super emergenza infortuni per la Juventus, che deve fare a meno di ben nove giocatori della rosa titolare e tra i convocati va ad attingere tra Primavera e Next Gen.
Un’emergenza infortuni probabilmente mai vista nel passato recente in casa bianconera. Una Juventus letteralmente spuntata e con pochissime se non zero alternative tra formazione titolare e scelte dalla panchina, quella che domani sera dovrà affrontare il Lecce al Via del Mare.
Juventus, i convocati per il Lecce: Motta ne porta 21, di cui cinque Primavera. Clamorosi i nove giocatori indisponibili per i bianconeri
Una partita importante per la Juventus, con i bianconeri che devono tornare alla vittoria dopo lo 0-0 contro il Milan nello scorso turno e con la squadra di Thiago Motta che è ancora in orbita per le primissime posizioni, ma che non può permettersi passi falsi e vedere scappare via il gruppo di testa e con il Napoli al commndo.
Come detto emergenza totale per la Juventus, che contro il Lecce deve fare a meno di ben nove giocatori. Al Via del Mare non ci saranno oltre ai lungodegenti Bremer e Cabal, non hanno recuperato dai rispettivi infortuni Dusan Vlahovic, Weston McKennie, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Arkadiusz Milik, Nicolò Savona e Vasilije Adzic. Una sqaudra intera quasi non a disposizione di Mister Motta, che dovrà fare ovviamente di necessità virtà e per avere respiro numerico ha convocato ben cinque giocatori provenienti dalla selezione Primavera e Next Gen (l’Under 23) dei bianconeri.
I convocati: ci sono Pagnucco, Montero, Papadopoulos, Owusu e Pugno
PORTIERI: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio
DIFENSORI: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Rouhi, Pagnucco, Montero
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Fagioli, Papadopoulos, Owusu
ATTACCANTI: Conceiçao, Yildiz, Weah, Mbangula Pugno