Torna a giocare in campionato la Juventus. I bianconeri dopo il successo ottenuto in Champions League sul campo della Dinamo Kiev, si rituffano sulla Serie A. Domani alle 20.45 all’Allianz Stadium arriva l’Hellas Verona di Ivan Juric. Alla vigilia del match, ha parlato il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo avuto un pò di tempo per riposare dopo le due gare ravvicinate, ci siamo ritrovati bene. Abbiamo fuori solo Chiellini e Ronaldo, gli altri sono tutti disponibili per scendere in campo. Domani ci attende una sfida difficile, il Verona è un avversario scorbutico, bisognerà fare molta attenzione e una grande partita per portare a casa i 3 punti”.
E poi ancora: “Su Cristiano Ronaldo non abbiamo nessuna nuova novità. Bisognerà aspettare i tamponi, appena avremo notizie in tal senso, lo comunicheremo. Posso dire che domani giocherà Dybala. Era reduce da un virus, si è allenato poco e non era nelle migliori condizioni per giocare. Ora sta bene, ha recuperato la forma ed è giusto che giochi titolare“.
In conclusione: “Per quanto riguarda il Covid-19 è una situazione veramente surreale, ma ne eravamo consapevoli già dallo scorso anno. Lo abbiamo visto martedì in coppa a Kiev, dove c’erano 20.000 persone e ci sembrava fosse cambiato il mondo. Giocare in queste condizioni non è facile, ma non lo è neanche per le altre squadre”.