Le dichiarazioni pre partita di Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Juventus.
La Fiorentina ospita la Juventus, che è a caccia di una vittoria per rimanere aggrappata all’Inter e di conseguenza al primo posto in classifica. C’erano diversi dubbi negli scorsi giorni sulla disputa di questa partita, vista la difficile situazione per via del maltempo in Toscana, ma oggi è arrivata la conferma e la gara si sta giocando regolarmente. A pochi minuti dal calcio d’inizio ha parlato Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
Sulla situazione in Toscana: “Rappresento la vicinanza del club nei confronti di chi è stato colpito dall’alluvione. Mancanza di persone…siamo dispiaciuti e siamo vicini. Questa sera c’è grande emozione da parte nostra e anche da parte mia. Ora pensiamo al calcio e a fare una buona partita lottando su ogni pallone”.
Sulla situazione in classifica: “Se possiamo dare uno strappo? Noi onestamente ci guardiamo indietro e puntiamo al quarto posto. Importante fare punti per dare margine di distacco con le avversarie”.
Su Moise Kean: “Non c’è stato bisogno del confronto. Kean è uscito dispiaciuto poi è andato in panchina, ma c’è serenità. Il mister gli vuole dare fiducia”.