Giuntoli Juventus – Tutte le dichiarazioni di Giuntoli a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Juve, scontro diretto per lo Scudetto di Serie A.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Juve (qui le formazioni ufficiali) che colorerà di nerazzurro e bianconero la domenica di Serie A. Gli uomini di Allegri cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Inzaghi, cercando di conquistare una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza per accorciare le distanze in alta classifica. Nel prepartita ha parlato Cristiano Giuntoli: ecco le sue parole a DAZN.
“Questa partita è un premio, perché il lavoro svolto dal mister è straordinario. Può essere anche un’opportunità per non perdere punti dalla prima. Noi abbiamo l’obiettivo del quarto posto, fino a che non l’abbiamo centrato, abbiamo quello. Non mi aspettavo di fare così bene, ma il mister e i ragazzi stanno facendo cose fantastiche. Vogliamo tornare in equilibrio economico-finanziario. Ora dobbiamo stare con i piedi per terra e vediamo il futuro con grande ottimismo. Djalò e Alcaraz pronti da subito? Noi non avevamo particolari necessità, ma abbiamo colto opportunità su ragazzi di valore e futuro. Sono appena arrivati, non abbiamo fretta, li aspettiamo e sono convinto che potremo fare parte del futuro della Juventus”.