Juventus, Giuntoli: “Grande emozione con il Napoli. Su Pogba…”
Il Football Director della Juventus Giuntoli parla prima del big match contro il Napoli, ex squadra del dirigente bianconero.
Sulla sfida da ex: “C’è una grande emozione, rivedere tanti ragazzi con cui ho condiviso 8 anni della mia vita è sicuramente emozionante”.
Su Pogba: “Aspettiamo l’ultimo grado di giudizio prima di dire la nostra, ci confronteremo con il suo entourage”.
Su Kvaratskhelia e Osimhen: “Mi ha fatto molto piacere rivederli al Gran Galà del Calcio, li ho solo salutati ma io ora penso al mio presente”.
Sulle differenze fra Napoli e Juventus: “Qui c’è una pressione mediatica superiore ma siamo professionisti e ci concentriamo sul presente”.
Su Chiesa: “Federico si può esprimere sia da seconda punta che da esterno, calcia molto bene e ha grandi qualità. Io credo che Allegri lo stia utilizzando al meglio, anche perché spesso parte da sinistra”.
Sulla squadra: “Stiamo facendo un percorso di crescita importante e i punti in classifica lo testimoniano. Però come dice il mister dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare partita dopo partita. E dobbiamo guardare al quarto posto“.
Sulla scelta della Juventus: “È una crescita professionale, quando uno ha dato tutto cerca altri stimoli. Il mio tifo ha inciso ma guardo la carriera da professionista”.