Juventus, Gatti dopo il Rijeka: “Dobbiamo pensare solo al campo”
Il difensore della Juventus, Federico Gatti, ha parlato al termine dell’amichevole giocata contro il Rijeka. Ecco le sue dichiarazioni in zona mista, raccolte da TMW.
Juventus, le dichiarazioni di Gatti al termine del match contro il Rijeka
Sui problemi societari che sta vivendo la Juventus in questo momento
“Il direttore generale Scanavino ci ha rassicurato, ma a noi queste cose non ci devono toccare. Noi dobbiamo pensare solo ad andare in campo e dare il massimo per la maglia, il resto sono questioni societarie. Siamo in una grande società, siamo tranquillissimi. Pensiamo solo al campo e nient’altro”.
Il campo cosa sta dicendo?
“VIncere senza prendere gol come oggi o con l’Arsenal dà molta fiducia per il lavoro della settimana. Abbiamo vinto senza prendere gol, quindi siamo contenti. Stiamo lavorando duramente, giorno per giorno, ora aspettiamo i sudamericani che ci daranno una grande mano e a gennaio dovremo essere pronti perché ci giocheremo tanto”.
In cosa è cresciuto a livello individuale?
“Devo lavorare ancora su tanti aspetti, ma rispetto a inizio anno mi sento migliorato. Qua devi curare ogni dettaglio, sia nel campo che soprattutto nella vita privata. La Juventus mi sta aiutando, sento la fiducia di società e mister e allenarmi con campioni così’ mi aiuta a migliorarmi allenamento dopo allenamento”.
Ha sentito Di Maria e Paredes?
“Li abbiamo sentiti, siamo felici e non possiamo che fargli i complimenti”.
La difesa con Riccio e Huijsen?
“Vestire questa maglia non è mai facile, gli faccio i complimenti perché si sono fatti trovare pronti”.
Visti gli infortuni e i rientri tardivi, Allegri l’ha preallertata per la Cremonese?
“Non lo so, se ci sarà l’occasione io mi farò trovare pronto. Ci giocheremo la vita a gennaio, dobbiamo tutti farci trovare pronti”.