Juventus-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv

juventus-frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv

Getty Images - calcioinpillole.com

Juventus-Frosinone probabili – Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Frosinone, gara valida per la 26ª giornata di Serie A.

Oggi domenica 25 febbraio alle ore 12:30 nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino andrà in scena JuventusFrosinone, gara valida per la 26ª giornata di Serie A. Dopo 4 passi falsi di fila, i ragazzi di Massimiliano Allegri sono chiamati a tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. La crisi di risultati abbattutasi sulla Continassa ha infranto le speranze del sogno Scudetto, destinato ad essere cucito sul petto dell’Inter, oggi a +9 in classifica. Il grande obiettivo attuale rimane pertanto consolidare il secondo posto, tenendo a debita distanza il Milan di Stefano Pioli (-2). Ecco perché centrare i 3 punti nel lunch match contro i ciociari potrebbe fungere da chiave di volta per un nuovo slancio dei padroni di casa, sorretti dai propri sostenitori.

Dall’altra parte del rettangolo verde, il Frosinone di Eusebio Di Francesco approda a Torino, dopo 3 sconfitte consecutive in campionato. Come per la Juventus, anche gli ospiti stanno attraversando un periodo piuttosto complicato, in termini di risultati. Ciò che l’allarma è inoltre la casella gol subiti. Sono infatti 11 le reti incassate dai ciociari nelle ultime tre apparizioni, rispettivamente contro Milan, Fiorentina e Roma. Oggi alle 12:30 sarà un altro appuntamento dal tasso di difficoltà elevato, nonostante l’aria pesante in casa bianconera. L’allenatore dei gialloblù, cercherà di affidarsi ai suoi ragazzi, specie il pacchetto proveniente dalla Next Gen bianconera, che vorrà far bene per mettersi in luce. La gara sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni.

Juventus-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv

juventus-frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv
Getty Images – calcioinpillole.com

Per tornare a centrare la vittoria, Massimiliano Allegri non cambierà modulo, affidandosi ancora alla vecchia Juventus formato 3-5-2. Szczesny sempre in porta. I 3 dietro saranno Gatti, Bremer (tornato dalla squalifica) e Alex Sandro. I quinti a centrocampo McKennie e Cambiaso, mentre chance dal 1′ per Alcaraz con accanto in mediana Locatelli e Rabiot. Lì davanti, la coppia Vlahovic-Chiesa. Danilo out per infortunio. Yildiz dalla panchina.

Sponda opposta, il Frosinone di Eusebio Di Francesco risponderà con il 4-3-3. Turati tra i pali. In difesa da destra a sinistra, Lirola, Okoli, Monterisi e Valeri. In cabina di regia spazio al playmaker di scuola bianconera, Barrenechea, spalleggiato da Mazzitelli e Gelli. In attacco altra Netx Gen con Matias Soulé e Kaio Jorge. Completerà il reparto Harroui, in leggero vantaggio su Reinier.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco