Juventus-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Juventus Frosinone – Stasera alle 21:00 è in programma Juventus-Frosinone, match in programma all’Allianz Stadium e valido per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri puntano al penultimo atto del torneo, i ciociari provano un altro super colpo.
Si chiude stasera a Torino il programma dei quarti di finale di Coppa Italia con Juventus–Frosinone. I bianconeri, in lotta per lo Scudetto in campionato, puntano anche alla Coppa Nazionale che manca in bacheca dalla stagione 2020/2021. Il Frosinone punta alla storia e ad una semifinale mai raggiunta nella storia del club.
Juventus-Frosinone, Allegri vuole anche la Coppa: senza Chiesa e Rabiot, il tecnico punta su Yildiz. Di Francesco con il trio degli ex per la storia
Un tabellone sulla carta facile per la Juventus, che agli ottavi di finale ha affrontato e disintegrato 6-2 la Salernitana e ora si trova di fronte la sorpresa Frosinone. Se i bianconeri passano trovano la Lazio (vincitrice ieri nel Derby contro la Roma), in un’edizione della Coppa Italia che ha già perso per strada l’Inter, il Napoli e il Milan.
Probabilmente il sogno/obiettivo stagionale è lottare fino alla fine per lo Scudetto con i nerazzurri, ma rimpinguare la bacheca con la Coppa Italia sicuramente è un’idea che ai bianconeri non spiacerebbe affatto.
Sulla strada della banda di Allegri c’è il Frosinone, che dopo aver clamorosamente eliminato il Napoli per 4-0 negli ottavi prova un altro scalpo pesante per raggiungere vette impensate nella propria storia, come una semifinale di Coppa Italia. Il pronostico è ovviamente a sfavore ma i ragazzi di DiFra non partiranno sicuramente battuti.
Le probabili formazioni
Tra turnover e qualche assenza pesante, Allegri cercherà comunque di mettere il miglior 11 possibile. A parte le assenze di Pogba e Fagioli, non ci saranno nemmeno Chiesa (lasciato ancora a riposo precauzionalmente) e nè Rabiot.
Solito 3-5-2 con Perin in porta, difesa con Gatti, Bremer e Rugani. A centrocampo Weah, Miretti, Locatelli, McKennie e Kostic. Milik e Yildiz in attacco.
Persiste l’allarme difesa in casa Frosinone con le assenze di Kalaj, Oyono e Marchizza oltre a Baez a centrocampo. 3-4-2-1 per I canarini con Cerofolini in porta, Lusuardi, Romagnoli e Okoli in difesa. Bourabia, Barrenechea. Harroui e Garritano a centrocampo. In attacco Soulé e Gelli a supporto di Kaio Jorge.
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Gatti, Bremer, Rugani, Weah, Miretti, Locatelli, McKennie, Kostic, Milik, Yildiz.
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini, Lusuardi, Romagnoli, Okoli, Bourabia, Barrenechea, Harroui, Garritano, Soulé, Gelli, Kaio Jorge.
Dove vederla in TV
La partita Juventus–Frosinone è in programma oggi givoedì 11 gennaio 2024 e sarà disponibile in diretta, in esclusiva in chiaro su Italia 1. La partita sarà visibile anche sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.