Juventus-Frosinone, le formazioni ufficiali: altra chance per Yildiz

juventus frosinone formazioni ufficiali

Juventus-Frosinone, le formazioni ufficiali - Getty images, calcioinpillole.com

Juventus-Frosinone formazioni ufficiali – Ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Frosinone, che scendono in campo per i quarti di finale di Coppa Italia.

L’ultimo quarto di finale di Coppa Italia è quello fra Juventus e Frosinone. All’Allianz Stadium c’è in palio la semifinale da giocarsi contro la Lazio.

Max Allegri opera qualche cambio rispetto al campionato ma dà ancora una volta fiducia a Kenan Yildiz, in coppia in attacco con Milik. Weah e Kostic sugli esterni, con Locatelli in cabina di regia e con McKennie e Miretti ai suoi lati. In difesa c’è Gatti con Bremer e Danilo davanti a Perin.

Eusebio Di Francesco invece sceglie l’ex Kaio Jorge come riferimento centrale, con Ibrahimovic e Harroui ai suoi lati. A centrocampo ci sono Brescianini e Mazzitelli, con Lirola e Garritano sugli esterni. In difesa Okoli, Romagnoli e Lusuardi, con Cerofolini in porta.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik. Allenatore: Allegri.

Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lusuardi. Lirola, Brescianini, Mazzitelli, Garritano; Harroui, Kaio Jorge, Ibrahimovic. Allenatore: Di Francesco.