Juventus-Frosinone, Di Francesco: “Ci rammarichiamo sempre degli episodi”
Juventus-Frosinone Di Francesco – Eusebio Di Francesco analizza la sconfitta del suo Frosinone in casa della Juventus: ecco le parole del tecnico dei ciociari a Sky Sport.
Sulla prestazione: “Abbiamo giocato un primo tempo di alto livello, nel secondo abbiamo perso un po’ di energia. Ho provato a fare dei cambi per dare vitalità, alla fine ho messo anche un difensore in più per contrastare i saltatori della Juve. In questo momento non gira, nonostante una grande gara torniamo a casa con le mani vuote. In ogni partita ci rammarichiamo degli episodi. Quando stai portando a casa un risultato importante devi resistere fino alla fine, oggi mancavano 30 secondi”.
Sul possesso palla molto basso: “Si è parlato sempre di noi come belli ma senza portare a casa il risultato, ma il dato si è abbassato nel secondo tempo ma in casa della Juventus ci può stare. La squadra ha espresso principi importanti cercando di giocare, purtroppo nel poco che abbiamo concesso abbiamo subito gol. Se fosse finita 2-2 si sarebbe esaltato questo atteggiamento”.
Sull’atteggiamento: “A volte quando si va in marcatura a uomo bisogna essere bravi a non perdere i duelli. Abbiamo concesso poco alla Juve e vuol dire che la squadra si è mossa bene. Nel secondo tempo abbiamo fatto meno anche per la crescita della Juve”.
Su Brescianini: “Barrenechea lo vedo meno brillante, Brescianini è un diesel e piano piano si sta ritagliando spazio”.