Juventus, fissata la data per il rientro di Pogba: le ultime
La Juventus ha recuperato Paul Pogba e sta preparando il suo rientro per la sfida contro il Napoli del 13 gennaio. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese sta iniziando il suo percorso di rientro per tornare ad allenarsi con i compagni e la data possibile per il suo rientro in campo è il 13 gennaio. Il centrocampista per il momento sta lavorando in palestra con l’aiuto del suo fisioterapista.
L’infortunio di Pogba
Pogba non ha ancora giocato un minuto di una partita ufficiale con la maglia della Juventus. Il centrocampista si è infortunato al menisco del ginocchio destro a luglio. Il giocatore ha deciso di non operarsi, volenteroso di andare in Qatar con la Francia. Successivamente, però, il recupero non ha dato gli esiti sperati e Pogba, d’accordo con la società, ha deciso di operarsi a settembre, perdendo il treno per i Mondiali. Da lì è cominciato il percorso dijuven riabilitazione, che sta continuando anche alla Continassa.
Juventus: il recupero di Pogba
Il 29enne ex United ha lavorato autonomamente a Miami, durante le sue vacanze, per tornare a Torino in buone condizioni. Attualmente Pogba sta svolgendo lavoro differenziato, con carichi leggeri, per non sforzarsi ancora troppo. L’obiettivo della Juve è rivedere la sua stella in campo la prossima settimana e, possibilmente, al lavoro con i compagni entro la fine del mese. Ovviamente la prudenza regna sovrana, dato che il calciatore francese è assente da luglio e il ritorno dalla sosta sarà pieno di impegni di alto livello per i bianconeri. La volontà per il momento resta quella di arrivare pronti al big match del 13 gennaio con il Napoli. I bianconeri devono recuperare ancora diversi punti in classifica e in questo momento hanno bisogno di tutti i loro big al 100%. Chiesa è già rientrato prima della sosta per i Mondiali, Pogba punta a farlo dopo Qatar.