Juventus, finalmente Pogba e Vlahovic. Rientro alla prossima di A?

Juventus, finalmente Pogba e Vlahovic. Rientro alla prossima di A?

(Photo by CARLOS COSTA, Onefootball.com)

Negli ultimi giorni il mondo Juventus è stato squassato dalla sentenza sul Caso Plusvalenze, che ha inflitto ai bianconeri un pesante -15 in classifica. Ma in attesa degli sviluppi della vicenda, gli uomini di Allegri devono pensare soprattutto al campo e a non lasciare nulla di intentato in termini di risultati sportivi. C’è ancora una seconda metà di stagione da disputare, e i bianconeri vogliono giocarsela anche con il contributo di Paul Pogba e Dusan Vlahovic.

Pogba Vlahovic
(Photo by Ethan Miller, Onefootball.com)

Juventus, riecco Pogba e Vlahovic. I due bianconeri pronti per il Monza in campionato

I due giocatori bianconeri sono stati i grandi assenti della prima parte di stagione. Il centrocampista francese non è in pratica mai sceso in campo, fermato da un infortunio nel pre-season e rallentato da un recupero travagliatissimo.

L’attaccante serbo invece si è visto ad intermittenza. Vlahovic ha segnato 6 gol nelle prime 10 presenze di campionato, ma è assente da fine ottobre a causa di una publgia che lo tormenta da mesi e che ne ha inficiato le prestazioni al Mondiale con la Serbia.

Ora però Allegri può davvero sorridere e riavere a disposizione Pogba e Vlahovic per il prossimo impegno di campionato, quello di domenica pomeriggio contro il Monza allo Stadium nella prima giornata del girone di ritorno.